Adottare un gattino

Se sei interessato a prendere un bengala, puoi trovare in questa sezione le informazioni che cerchi.

I nostri gattini nascono in casa con noi e vengono seguiti dalle prime fasi di vita con l’assistenza al parto, fino al momento della cessione.
Riteniamo che la socializzazione sia fondamentale per garantire alle famiglie che prenderanno uno dei nostri cuccioli di avere un gattino equilibrato e partecipe della vita famigliare.

I nostri gattini vengono ceduti non prima delle 14 settimane di vita. Al momento dell’arrivo in casa il gattino sarà già svezzato completamente e abituato all’utilizzo della lettiera.
Prima della cessione avranno effettuato almeno le prime due dosi vaccinali (vaccino trivalente), saranno stati sverminati e avranno eseguito un esame delle feci che attesti l’assenza di parassiti intestinali. 
Tutti i gattino avranno pedigree ENFI e microchip con registrazione all’Anagrafe nazionale felina dell’ANMVI
Ci occuperemo noi del passaggio di proprietà e salvo rare eccezioni della sterilizzazione.
Oltre ai documenti propri dell'animale, forniamo le copie dei test genetici per le patologie di razza ed i referti degli ultimi ecocardio dei genitori e una scheda nutrizionale.

Quello che chiediamo ai nuovi proprietari è di occuparsi del nuovo arrivato nel migliore dei modi e garantirgli degli ambienti sicuri; Ci rendiamo disponibili per consigli e indicazioni, laddove possibile, considerando che avere loro notizie ci fa sempre un gran piacere.